Vai al contenuto

Il Mercatino dei Ragazzi online, sabato di replica

QUInewsArezzo.it 18/02/2021 - Calcit online

da QUInewsArezzo.it del 18/02/2021

Dal 16 maggio 2020 ad oggi sono già stati organizzati 16 eventi che hanno permesso di raccogliere oltre 12mila euro per il Calcit

AREZZO — Il Mercatino dei Ragazzi non si ferma nemmeno al tempo della pandemia.
In attesa di tornare con i banchini per le vie del centro storico, otto volontari hanno aguzzato l’ingegno e si sono “inventati” delle offerte” online su un gruppo WhatsApp che oggi conta ben 132 iscritti.

Il successo è stato incredibile. Dal 20 maggio, giorno della prima “offerta” via web, ad oggi sono 16 gli eventi organizzati tramite la piattaforma digitale.  

Questa ingegnosa iniziativa ha consentito di raccogliere oltre 12mila euro che sono stati devoluti, come sempre al Calcit.

Visto l’ottimo risultato raggiunto i volontari hanno deciso di allargare il bacino degli utenti.
Sabato 20 febbraio ci sarà la nuova “offerta” e il gruppo ha reso visibili i prodotti disponibili sul sito web: www.aspettandoilmercatino.it.

È possibile, pertanto, sostenere il servizio Scudo del Calcit di Arezzo anche tramite questo sito, senza necessariamente iscriversi al gruppo WhatsApp.

Su www.aspettandoilmercatino.it tutte le informazioni necessarie per partecipare all’offerta e alla varie iniziative. 

Insomma anche la tecnologia in supporto al Calcit, per consentire a tutti di sostenere l’associazione più amata dagli aretini.